Ci ha lasciati

SIRA GARZITTO
in BRAIDA

28 settembre 2024
di 77 anni
Ne danno il doloroso annuncio il marito, le figlie, il figlio, i generi, gli adorati nipoti, le sorelle, il fratello e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo martedì 1° ottobre, alle ore 16.30, nella chiesa di Oleis, arrivando dall'abitazione dell'estinta.

La tumulazione avverrà nel cimitero di Oleis.

Si ringraziano quanti vorranno onorarne la cara memoria.

La veglia di preghiera si terrà lunedì 30 settembre, alle ore 19, nella chiesa di Oleis.
Oleis di Manzano, 28 settembre 2024
OF Bernardis - Manzano, Corno di Rosazzo, San Giovanni al Natisone - 0432 759050

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di SIRA GARZITTO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare SIRA GARZITTO

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Marco Gulino
Cara Sira, ti ricorderò sempre come una nonna acquisita, che mi accoglieva e mi coccolava a casa sua quando da piccolo mi portavano gli zii. Sei stata un esempio di forza e di amore verso i tuoi familiari e a noi tutti, soprattutto a noi giovani, hai lasciato un grande insegnamento di vita. Grazie per avermi voluto bene come un nipote, adesso riposa in pace e da lassù veglia sulla tua famiglia e sulle persone che ti hanno voluto bene. La tua forza e il tuo spirito amorevole che possano continuare a vivere! Buon viaggio immensa mamma e nonna! Ti voglio bene! Marco
1 Ottobre 2024
Renza Passoni
Io e le mie sorelle unitamente a zio Aldo, condividiamo il vostro dolore in questo momento di grande tristezza. Sira è stata una persona di grande rispetto e generosità ed ha lasciato in eredità un esempio di convivenza e civiltà per tutti. La ricordiamo con il lieve sorriso in mezzo alle rose del suo giardino.
1 Ottobre 2024
Zingale Pina
Cara Sira, dopo tanta sofferenza ci hai lasciati ma non hai mollato mai, hai lottato fino alla fine con tutte le tue forze. Ti ricorderò sempre come la donna forte e instancabile anche durante la lunga malattia, sei un esempio per tutti. Ci mancherai. Sei stata un faro luminoso per la tua adorata famiglia, proteggila da lassù e sono sicura che la tua anima sarà sempre vicina a Edi per dargli la forza di continuare ad andare avanti anche senza di te. Ciao Sira, ti porterò sempre nel cuore. Pina
30 Settembre 2024
Alice Prizzon
"La forza fu il suo ideale il tutto fare la sua vita la famiglia il suo affetto" Tu eri questo ma tu sei ancora questo e ora molto più. Ti ho piacevolmente conosciuta con la tua grinta che mi ricorda molto la mia nonna. Ed ora cara Sira vola tra gli angeli del paradiso dove sono sicura tu sarai per vegliare devota la tua cara famiglia. Per la tua bontà, tenacia, ed esempio di coraggio Dio non saprà negarti nulla. Riposa nella pace assoluta, riprenditi ciò che negli ultimi sette anni ti è stato tolto e butta sempre un'occhiata qua giù, laddove tutti i tuoi cari hanno ancora bisogno di te, delle tue preghiere e della tua protezione. Buon viaggio Sira, guerriera di altri tempi! Salutami i miei cari.
30 Settembre 2024
Rosalba Zingale
Hai smesso finalmente di soffrire e sono sicura che dal cielo sorriderai perché sei in pace e tra le braccia del Padre. Ciao Sira, mi mancherai tanto.
29 Settembre 2024

ANNUNCI FUNEBRI

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Bernardis realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perchè farlo.

Torna in alto