"Nuove distanze ci riavvicineranno dall'alto di un cielo, Diamante, i nostri occhi vedranno"
Ci ha salutato

LUCIANO ZUGLIANO

26 settembre 2024
di 71 anni
Ne danno l'annuncio Emanuela, Michela e i familiari tutti.

I funerali avranno luogo lunedì 30 settembre, alle ore 10.30, nella chiesa di Manzano, arrivando dall'ospedale di Cividale del Friuli.

La tumulazione avverrà nel cimitero di Manzano.

Si ringraziano quanti vorranno onorarne la cara memoria.

La veglia si terrà domenica 29 settembre, alle ore 19, nella chiesa di Manzano.
Manzano, 26 settembre 2024
OF Bernardis - San Giovanni al Natisone, Manzano, Corno di Rosazzo - 0432 759050

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di LUCIANO ZUGLIANO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare LUCIANO ZUGLIANO

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Eva Seyfert e Famiglia / Vienna
It was with great sorrow that we learned of the painful loss of Luciano. His smile and great sense of humor will always be a cheerful memory to us. We wish you peace to bring comfort, courage to face the days ahead, and loving memories to hold forever in your hearts.
5 Ottobre 2024
Utem - Universita per Tutte le Età del Manzanese
Il Consiglio Direttivo ed i Revisori dell'UTEM, porgono le loro più sentite condoglianze.
1 Ottobre 2024
Caterina Nascimben
Con dolore apprendo la notizia della dipartita del caro Luciano e mi stringo in un abbraccio alla famiglia e ai suoi cari. Conosciuto all’Aquarius quando lavoravo come operatrice, Luciano resta nei miei ricordi come uno dei clienti più gentili e simpatici, allietando tutti con le sue battute.
30 Settembre 2024
STEFANO TURCO
Sono un amico di sauna, di Aquarius a Magnano, condoglianze! Mi spiace molto! Una persona piacevole, mi ha donato momenti di allegra compagnia. Un uomo buono!
29 Settembre 2024
Enrico Pavan
I tipografi e amici del Villaggio del Fanciullo di Opicina, Enrico, Mario C., Mario G. e Nini, formulano sentite condoglianze per la scomparsa del caro Luciano.
29 Settembre 2024
mario cepile
L'amico del Villaggio del Fanciullo e coetaneo Mario Cepile invia sentite condoglianze alla figlia Michela e ai familiari per la scomparsa del caro Luciano.
29 Settembre 2024
Alberto Micelli
29 Settembre 2024
Dario Serigo serigrafia
Con dolore apprendo della scomparsa di Luciano amico e cliente da 36 anni. Tutta la nostra azienda si stringe a voi in questo momento. Dario Grauner e staff
28 Settembre 2024
Serena Adami
Mandi Luciano, Grasie par ducj i moments biei e des ridades, le tô rose tant preseade, “Les bieles di gnot”, nus fevelaran di te. Bon viaç! Serena, Cristina e Silvia
28 Settembre 2024
Andrea Biban e Famiglia
Caro Luciano, È con profonda tristezza che scrivo queste parole per ricordarti per come ti ho incrociato nel mio percorso di vita. Ricordi preziosi e momenti indimenticabili. Luciano una delle straordinarie anime della tipografia, il cuore pulsante di quel luogo. Con la sua passione e dedizione, ha dato colore e vita non solo alle pagine che stampava, ma anche alle vite di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo. Ogni progetto, ogni stampa, portava con sé un pezzo del suo spirito, combattivo, creativo, commerciale. Non posso non dimenticare la sua generosità dimostrata in molte occasioni soprattutto per la mostra in ricordo di mio papà che tra l'altro portava il suo stesso nome. Straordinaria era la sua capacità di toccare i cuori delle persone con la sua gentilezza e il suo sorriso, ma anche con un sano e "acceso" contraddittorio quando non era d'accordo su quanto discusso. Era noto per la sua qualità di condividere sani momenti di amicizia attraverso un buon bicchiere di vino, o un "rustico" convivium nella sua amata Pedrosa, una partita a carte, sempre pronto a raccontare "une conte" una battuta o una barzelletta per strappare un sorriso. Amava il contatto umano e sapeva come rendere ogni incontro unico, speciale, intenso e memorabile. Per quanto ho potuto viverlo preferisco ricordare e celebrare la vita di un uomo che mi ha lasciato un'impronta indelebile. La sua memoria continuerà a vivere in me in ogni pagina stampata, in ogni sorriso che ha suscitato. Con Stima e gratitudine, Andrea Biban e Famiglia
28 Settembre 2024
Dario Vosca
Sentite condoglianze ed un abbraccio ai famigliari
28 Settembre 2024
ORIETTA TAMI
Un grande abbraccio a Michela e famiglia. Luciano un grande uomo di cui serberemo in cuore il ricordo. Orietta e Luca
28 Settembre 2024
Stefano L’Abbate
Ciao, caro Luciano. Sei stato un amico, una persona speciale. Un personaggio straordinario e sentiremo tutti molto la tua mancanza. Eri così felice di vivere e non lo nascondevi mai. Sempre disponibile e pronto a dare supporto nei momenti difficili e a gioire per i successi dei tuoi amici. Orgoglioso della tua amatissima figlia, delle tue Grafiche ed i tuoi adorati collaboratori. Il ricordo della tua anima meravigliosa e gentile resterà sempre nei nostri cuori. Ti vogliamo bene Lucy! Mandi. Stefano L’Abbate con Alice e Famiglia.
28 Settembre 2024
Renato filaferro
Profondamente dispiaciuti e ricordando i bei momenti trascorsi assieme, sentite condoglianze. Renato Miriam e famiglia
27 Settembre 2024
Aniello / Nello
Buon viaggio carissimo cugino, enorme piacere averti conosciuto e aver trascorso bellissime giornate con te; e per questo che rimarrai per sempre nei miei ricordi. Ciao Milanista simpaticone!
27 Settembre 2024

ANNUNCI FUNEBRI

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Bernardis realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perchè farlo.

Torna in alto